Mi sono fatta un regalo …

Tra il nervosismo di questi giorni e il torcicollo (entrambi sicuramente causati dalla cervicale che puntuale come un orologio svizzero in questi periodi si fa sentire) non so cosa mi sfiacca di più. Sono lunatica negli ultimi tempi e per questo motivo ho colto l’occasione di farmi un regalino da indossare sulla maglietta a lupetto nera: uno strangolino con pendente a forma di grappolo in colore contrastante (bianco ghiaccio).  

 

Colgo l’occasione per salutare Danila e ringraziarla degli innumerevoli complimenti sulle mie creazioni (e naturalmente per le sue richieste) … spero vivamente che gli anelli realizzati per lei vadano bene e che resti soddisfatta del mio lavoro e del risultato.

1 Comment »

  1. 1
    Danila Says:

    Tesoro… ti ringrazio tantissimo e ti dico che gli anelli sono meravigliosamente perfetti!!!! Appena mi si risollevano le finanze faccio altri acquisti!! Un bacione enorme!


RSS Feed for this entry

Lascia un commento