Regalo per Michela e Laura

Non ho ancora finito con il postare i regali che ritengo più significativi … ne approfitto per postare quelli che ho realizzato per le zie di Luca.
Per Michela, esattamente come per Anna, ho realizzato un collier da abbinare ad un anello che mi avva commissionato a novembre: è un collier in argento caratterizzato da un ciondolo a forma di fiore stilizzato dai colori contrastanti. Il primo giro è costituito di swarovski sfaccettati bianchi da 4 mm e perle in vetro nero da 2 mm; il secondo giro invece è costituito di swarovski sfaccettati neri da 3 mm e perle in vetro dello stesso colore da 2 mm.
 
 
 
Per Laura ho cambiato tema. Non è amante di catenine, ciondoli o collier, quindi ho optato per un bracciale multifilo, ritmato da un impercettibile intreccio di swarovski sfaccettati bianchi da 4 mm e lilla da 8 mm.
 
 
 
Anche loro erano entusiaste del regalo ricevuto; e Laura ha apprezzato moltissimo anche il fatto che mi sono ricordata della sua passione per i bracciali.

3 Comments »

  1. 1
    Floriana Says:

    ciao…ho un nuovo premio per te…passa a ritirarlo nel mio blog.baci

  2. 2
    i Says:

    sei bravissima….isa

  3. 3
    Clelia Says:

    semplicemente fantastici…se ti capita di fare il collier con il fiore nei toni del rosso lo prendo al volo!!!


RSS Feed for this entry

Lascia un commento